SESSIONE D'ESAME

Corso Livello Intermedio

Il completamento del Corso ABA livello Intermedio permette l’iscrizione a una sessione d’esame per la valutazione delle competenze teoriche e pratiche acquisite.

All’esame, il candidato discuterà i progetti comportamentali realizzati o simulati durante i laboratori e verrà interrogato dal docente al fine di verificare la competenza acquisita rispetto agli argomenti di formazione del corso.

Il superamento dell’esame garantirà il rilascio di un certificato di formazione da parte di Voce nel Silenzio e di un syllabus allegato con tutto il percorso di formazione svolto.

Obiettivi formativi pratici:

Al termine della sessione, il partecipante dovrà essere in grado di:

  1. Presentare un progetto comportamentale di livello intermedio realizzato o simulato
  2. Discutere gli aspetti tecnici del progetto comportamentale
  3. Esporre gli argomenti teorici studiati durante il corso livello intermedio
Il corso verrà svolto interamente online su piattaforma Zoom. Il giorno prima della sessione formativa verrà inviata email a tutti i partecipanti contenente il link Zoom per partecipare alla sessione.

La quota di partecipazione equivale a € 107,00 (comprensivo di iva e commissione di pagamento), da versare con carta di credito o bonifico bancario secondo le istruzioni che verranno inviate via email allo scadere del termine per l’iscrizione.

Contatta la segreteria di Voce nel Silenzio (mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18) via WhatsApp o SMS al numero: 392 401 2333 oppure richiedi informazione tramite form di contatto.